José Enrique, dal Liverpool alla vittoria contro il tumore

La storia di José Enrique è quella di un uomo che è riuscito a superare il momento più difficile della sua vita. L’ex difensore del Liverpool è guarito da un grave tumore alla testa. Un male rarissimo, situato dietro l’occhio e che lo ha obbligato ad indossare a lungo un cerotto. Gli spagnoli di Marca lo hanno intervistato per conoscere la storia della difficile operazione, per fortuna riuscita a pieno: “Sono stati i giorni peggiori della mia vita, sono rimasto a letto per cinque giorni senza potermi muovere. Non riesco a sollevare pesi, non posso piegarmi, ho il letto adatto per dormire in una posizione a 30 gradi in modo da non aumentare la pressione sanguigna della testa. Voglio a guarire. Ho rischiato di restare cieco poi ho riacquistato la vista e anche i medici sono rimasti sorpresi”.

Il messaggio

José Enrique ha poi postato un messaggio su Instagram: “Mi spiace non essere stato molto presente, ma sono state le settimane più pesanti della mia vita. Nel giro di un mese ho scoperto di avere un raro tumore al cervello e sono stato operato per rimuoverlo. Ora sono ricoverato e sono così grato: la vita è troppo preziosa”.

Una storia che commuove e scioglie il cuore, un grosso in bocca al lupo per questo ragazzo. La vita riprenderà a sorriderti.

Impostazioni privacy