Argentina-Croazia, Maradona si scatena sugli spalti

Argentina-Croazia è il secondo match del Gruppo D, che promette grosse sorprese. Un primo tempo scialbo e senza grosse occasioni: entrambe le formazioni avevano paura di commettere un errore decisivo. Il girone che aspetta Islanda e Nigeria potrebbe già conoscere un verdetto alla seconda giornata: il portiere sudamericano Caballero ha commesso un errore clamoroso. Porta spalancata per la Croazia, che non manca l’appuntamento con il gol. La squadra di Mandzukic è volata provvisoriamente a 6 punti, il passaggio del turno sarebbe ormai certo. L’Argentina, invece, finirebbe nei guai in caso di mancata vittoria: serve il miglior Leo Messi per scacciare la paura dell’eliminazione.

MOSCOW, RUSSIA – NOVEMBER 11: Lionel Messi of Argentina looks on during a match between Russia and Argentina International Friendly at Luzhniki Stadium on November 11, 2017 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

La carica di Diego

Maradona non ha mancato l’appuntamento e si è diretto sugli spalti pr assistere ad Argentina-Croazia e dare il proprio contribuito. Non è più il numero 10 in campo, ma resta il tifoso numero 1 sugli spalti. Grande carica da parte del campione, che si scatena assieme ai tifosi dell’Albiceleste. Il gol della Croazia non l’avrà certamente messo di buon umore, la formazione di Sampaoli deve darsi una mossa per provare a rimettere in sesto la propria classifica.https://www.instagram.com/p/BkS8MIEBgWH/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=14gw13s166kjb

Impostazioni privacy