Pastore alla Roma, Nainggolan all’Inter: si va verso la stretta finale

Radja Nainggolan sembra essere destinato a lasciare la Roma: nelle ultime ore, infatti, l’ipotesi Inter comincia a diventare sempre più concreta. Il club di Pallotta è molto vicino alla conclusione dell’affare Pastore e così ha praticamente permesso ai nerazzurri di accelerare l’affare per il centrocampista belga.

Nainggolan Inter: i dettagli

Lo ha riferito Gianluca Di Mazio: l’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Radja Nainggolan, infatti entrambe le parti sarebbero pronte a chiudere la trattativa entro il prossimo 30 giugno. La Roma è vicinissima a Pastore, centrocampista del PSG pronto ad approdare nella Capitale per 24 milioni secchi (al giocatore quattro milioni di ingaggio a stagione).

Pastore potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa dell’Inter per Nainggolan. Sì, forse è ancora presto perché vanno definiti i termini dell’accordo, con le due società che, come già detto in precedenza, intendono chiudere l’operazione entro fine mese. L’Inter è pronta a mettere sul piatto qualcosa come 20 milioni più l’inserimento di due o tre contropartite tecniche, che potrebbero essere Pinamonti e Zaniolo. Entro domani, comunque, i due club si incontreranno per decidere quali giocatori inserire nella trattativa, ormai vicina a chiudersi.

Impostazioni privacy