Quando sei Sinisa Mihajlovic e tua figlia è bellissima

E’ da tempo ormai che non si sente parlare di Sinisa Mihajlovic. Il serbo è stato un ottimo calciatore e, in verità, anche come allenatore si è saputo affermare. L’ex allenatore del Torino ha sei figli, cinque li ha avuti dalla moglie Arianna. La maggiore è la splendida Victoria, che ha 20 anni ed è seguitissima su Instagram. A 20 anni, si sa, è tutto più bella. Si è freschi come un fiore e non si ha certo pudore di mostrarsi in video e foto sui social.

Che dolore per Mihajlovic

I figli sono gioie e dolori. Ma quanti dolori la giovane Victoria regala a suo papà quando posta foto così su Instagram? Non facciamo i bigotti, per carità. Però, ci mettiamo nei panni del tecnico serbo che – per quanto ne sappiamo – è molto geloso della bella figliola.

In effetti, non siamo solo noi a temere che per Mihajlovic sia un dolore. Già, perché proprio tra i commenti alle foto di Victoria troviamo parole del genere:

“Altrimenti tuo papà mi picchia”

Ma no! Suvvia! Mihajlovic non sarebbe in grado di far male nemmeno a una mosca. Chissà, però, magari a chi si avvicina troppo alla figlia… sì. Per cui, occhio ai commenti quando la Vicky (è questo il suo nomignolo social) posta foto del genere.

Impostazioni privacy