Calciomercato Roma, Alisson vola via? L’offerta del Real è ‘irrinunciabile’

Con l’addio di Buffon, Alisson ha tutte le carte in regola per diventare il portiere più forte della Serie A. Beh, però dovrebbe rimanerci in Serie A. E non è così scontato, perché su di lui è piombato il Real Madrid. Florentino Perez vuole a tutti i costi arrivare al portiere della Roma. Roma che sicuramente non vorrebbe privarsene, ma di fronte ad una cifra abbastanza consistente potrebbe anche cedere.

Alisson vola via (?)

Il Corriere dello Sport di questa mattina esplode in prima pagina con un titolo molto, ma molto forte: “Alisson vola via”. Immaginiamo le espressioni dei tifosi della Roma di fronte a queste parole. Beh, il Real Madrid mette sul piatto 75 milioni che non sono di certo una cifra su cui si può stare troppo a riflettere. I giallorossi, invece, alzano le pretese ma nel frattempo Monchi ha contattato il PSG chiedendo informazioni su Areola, obiettivo sensibile anche del Napoli di Ancelotti. In Spagna intanto affermano: “E’ fatta, Alisson è un nuovo giocatore dei Blancos”.

Il Real Madrid non avrebbe di certo timore di assecondare un’ultima richiesta della Roma che, approfittando del momento, potrebbe anche arrivare a chiedere qualcosa in più. Certo è che se tiri troppo la corda, poi finisce che si spezza. Monchi è di sicuro tra i più esperti Ds del panorama calcistico europeo: saprà cosa fare.

Impostazioni privacy