Simone Verdi firma il contratto col Napoli, ma nella foto spunta un dettaglio ‘insolito’

Adesso siamo tutti più tranquilli: dopo il rifiuto dell’anno scorso, Simone Verdi ha firmato il contratto con la SSC Napoli. Non mancava niente alla Filmauro, c’è stata anche la stretta di mano con De Laurentiis e la foto di rito.

Una foto di rito particolare

Forse non tutti l’avranno notato. Al momento della firma, c’era qualcosa di inaspettato sulla scrivania Filmauro. A farcelo notare è la simpaticissima Anna Trieste, giornalista napoletana molto attenta ai dettagli. Ecco, guardate cosa è spuntato in questa foto:

https://www.instagram.com/p/Bj5Tg-bD28i/?hl=it&taken-by=anna_trieste

“Tene ‘e corn”

L’ex giocatore del Bologna era stato vicino a vestire la maglia azzurra nello scorso gennaio, ma poi tutto saltò perché voleva prima finire ciò che aveva iniziato col Bologna. Adesso, però, è arrivato il momento: il Napoli ha concluso con la società emiliana, versando ben 25 milioni di euro per il suo cartellino. Dopo la firma Aurelio De Laurentiis e Simone Verdi si sono così messi in posa davanti all’obiettivo del fotografo, che ha immortalato la stretta di mano tra i due e la fine della lunga telenovela di mercato.

Anna Trieste ha interpretato l’episodio in questo modo: “tene e’ corna”. Che tradotto vuol dire “tiene le corna”. Tanta ignoranza, dunque, anche al momento della firma di Simone Verdi col Napoli.

Impostazioni privacy