Home Calcio Italiano “Higuain? Non torna più”: tifosi della Juve sotto choc

“Higuain? Non torna più”: tifosi della Juve sotto choc

383
LANDOVER, MD - MARCH 28: Gonzalo Higuain #9 of Argentina in action against El Salvador during an International Friendly at FedExField on March 28, 2015 in Landover, Maryland. Argentina won, 2-0. (Photo by Patrick Smith/Getty Images)

“Higuain non tornerà in Italia”: una notizia lanciata dal Corriere di Torino che ha lasciato tutti completamente di stucco. E’ altamente improbabile, infatti, che il Pipita faccia ritorno in Italia dopo i Mondiali in Russia. Ma come? Non dovrebbe tornare a Vinovo?

Higuain se n’è andato e non torna più

Quello della canzone era Marco, ma stavolta il protagonista della fine del rapporto sarebbe Gonzalo. Sarebbe questo quanto comunicato dalla Juve all’INAIL, interessata a conoscere la posizione previdenziale del centravanti ex Napoli. “Higuain? Non tornerà” – è il virgolettato ripreso dal Corriere che sembrerebbe quindi dare conferma alle voci di mercato che riguardano il Pipita.

Se il mondo del mercato è sempre più sicuro del fatto che Gonzalo cambierà squadra, una ragione ci sarà. E la notizia che trapela in queste ore sembra trasformare in realtà l’incubo dei tifosi della Juventus.