Monaco, Falcao pronto a sbarcare in Serie A: il Milan fa sul serio

La notizia che sta circolando nelle ultime ore mette i brividi: Radamel Falcao potrebbe sbarcare in Serie A. A quanto pare il Milan sta applicando una certa insistenza nella trattativa per portarlo a Milanello. Secondo quanto riporta Premium Sport i rossoneri sarebbero infatti vicinissimi all’attaccante colombiano.

Una svolta improvvisa

La pista che porta i rossoneri sempre più sulle tracce di Falcao si sarebbe improvvisamente scaldata. La dirigenza rossonera sembra aver trovato l’accordo con il colombiano classe 1986: si tratterebbe di un prestito.

Già, un prestito. Un po’ surreale come proposta, ma pare che la dirigenza francese sia disposta ad accettarla di buon grado. Certo, adesso va deciso il futuro di André Silva, probabile contropartita dell’affare: direzione Monaco? Queste le indiscrezioni raccolte dal canale tematico: “È una voce che si è diffusa nella tarda serata di ieri, quindi non vi sono altri dettagli, ma, come era già trapelato, dietro l’operazione ci sarebbe ovviamente la mano della Gestifute di Jorge Mendes. Quindi potrebbe entrare nell’affare anche André Silva, che farebbe il percorso diverso andando al Monaco, però non con cessione definitiva (si tratterebbe di un prestito)”.

Impostazioni privacy