Il retroscena insolito di Draxler: “Devo farlo prima di entrare in campo”

Avete mai visto i calciatori toccare il terreno e baciarlo quando entrano in campo? Beh, c’è anche chi si fa il segno della croce. Chi se lo fa una volta, chi anche tre. Anche Draxler ha un suo rituale. Lui però ‘lo fa strano’: si spruzza il profumo. Sì, esatto, avete letto bene: prima di scendere in campo si spruzza addosso il profumo. Anzi, stando a quanto lui stesso racconta, non è mai entrato in campo senza essersi prima spruzzato un po’ di profumo, sia per motivi scaramantici che per vanità personale.

Il retroscena profumato di Draxler

“A volte i miei compagni mi chiedono se ho qualche problema di testa, ma ognuno ha il suo rituale prima di una partita e il mio è questo, tengo sempre una boccetta di profumo dentro la mia borsa e generalmente prima di entrare in campo me ne spruzzo due o tre gocce” ha confessato Draxler a Bunte.

“Non importa che sia una partita o un allenamento, a me piace profumarmi perchè mi regala una sensazione di felicità. E’ una cosa che faccio sempre, sono molto vanitoso”.

Presto lo vedremo in campo in Russia, per il Mondiale 2018. Il classe 1993 è reduce da un’altra annata di successo con la maglia del PSG: un vero fenomeno che, forse, però, senza il suo profumo non riuscirebbe a vincere così tanto.

Impostazioni privacy