Napoli, idea Nainggolan: pronta l’offerta per il grande colpo di mercato

Radja Nainggolan è l’ultima idea di mercato per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il centrocampista belga a gennaio era vicino all’addio alla Roma per accettare la ricchissima offerta cinese. La formazione giallorossa ha saputo rilanciarsi dopo le difficoltà arrivando in semifinale di Champions League, ad un passo dalla finalissima di Kiev. Il prossimo anno Eusebio Di Francesco vorrebbe provare a dare ancora di più, il Ninja è sempre stato fondamentale per questa squadra. Nel mirino del Napoli già ai tempi di Cagliari, questa sessione di mercato potrebbe riservare un colpo a sorpresa in casa partenopea.

AS Roma’s Belgian midfielder Radja Nainggolan reacts during the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

L’indiscrezione

Radio Marte ha riferito una clamorosa indiscrezione diffusasi proprio nella Capitale. Nainggolan è nella lista dei desideri di Ancelotti. Sarà difficile portrarlo via, ma il Napoli ha pronta un’offerta irrinunciabile. Le cifre sono ancora nascoste, ma questo potrebbe essere il vero colpo di mercato. L’obiettivo con il nuovo allenatore non è più soltanto lo scudetto: De Laurentiis vuole affermarsi anche in Europa.

Impostazioni privacy