Calciomercato, Soriano pronto a tornare in Serie A

Il calciomercato continua a tenere banco in questi caldi e afosi giorni di giugno. Beh, in effetti siamo ancora all’inizio. Ecco che spunta fuori il nome di Roberto Soriano. Una vecchia conoscenza per il calcio italiano.

Soriano torna in Italia?

Non abbiamo sentito molto parlare di lui da quando si è trasferito in Spagna. Adesso, però, il nome di Roberto Soriano torna di nuovo di moda tra i siti di calciomercato. Già, perché è ufficialmente un obiettivo di mercato della Lazio. Il centrocampista italo-tedesco non ha dato proprio il meglio di sé quest’anno. Con il Villarreal ha giocato poco e male dopo aver brillato nella stagione precedente (con 10 gol e 7 assist in 33 partite).

Il Ds Tare lo segue da tempo e spera di chiudere la trattativa con il club spagnolo. L’agente di Soriano è Tullio Tinti, manager dei fratelli Inzaghi, che sabato scorso ha fatto da testimone a Simone nel suo matrimonio, ha incontrato Tare e ha iniziato a parlare dell’affare. Soriano potrebbe prendere il posto di Milinkovic-Savic nello scacchiere di Inzaghi, naturalmente in caso di partenza del serbo.

 

Impostazioni privacy