Zaza è tornato: “Ho passato brutti momenti, le esperienze mi hanno fatto crescere”

Ricordate quella notte di Bordeaux? Beh, forse anche Zaza la ricorda molto bene. E forse anche meglio di quanto si possa pensare. Simone, però, è tornato: una serata speciale per lui quella di ieri. L’attaccante è tornato al goal con la maglia dell’Italia dopo quella maledetta rincorsa sul calcio di rigore calciato fuori contro la Germania. Ne è passato di tempo, eppure ancora la ricorda. Ne avrà passati di momenti brutti da quel giorno, ma adesso è pronto a riprendersi la sua Nazionale.

Dopo il gol…

Una stupenda stagione quella disputata a Valencia. Adesso, Zaza è tornato in Nazionale ed ha voluto spiegare così le sue sensazioni ai microfoni della ‘Rai’: “Sono contento del goal, perché avevo un ricordo un po’ triste della Nazionale. Per me è stata sempre l’aspirazione più grande, ho avuto un po’ di fortuna stasera. È normale mi emozioni un po’, ho vissuto tutte le esperienze negative”.

“Sono contento per la prestazione, siamo un gruppo giovane e purtroppo abbiamo tanto tempo per prepararci. Le esperienze mi hanno fatto crescere, ho passato tanti momenti negativi, adesso mi godo di più quelli felici e vado avanti per la mia strada”.

“Siamo entusiasti, abbiamo buonissimi giocatori e giovani che devono ancora arrivare ai massimi livelli. Siamo una squadra che col tempo diventerà competitiva”.

Impostazioni privacy