Pellegrini aggredito da due uomini armati: tensione fuori il ristorante

L’allenatore del West Ham Manuel Pellegrini, ex guida di Real Madrid e Manchester City, ha vissuto un sabato sera abbastanza movimentato. Il tecnico è in Cile per le vacanze ed aveva deciso di passare la serata con la moglie ed un paio di amici in un ristorante nel quartiere di Vitacura. All’esterno del ristorante, due uomini armati di pistola e con il volto coperto li hanno derubati dei portafogli e degli oggetti di valore che avevano con sé. I criminali, appena notato l’arrivo della polizia, sono scappati a bordo di una Porsche rubata sparando due colpi verso le forze dell’ordine. Un grosso spavento, ma nessuno si è fatto male.

Il ringraziamento

Manuel Pellegrini ha poi ringraziato la polizia per l’intervento immediato. Ecco il suo messaggio su Twitter: “Congratulazioni alle forze dell’ordine per la vostra reazione veloce e coraggiosa. Apprezzo il vostro sostegno alla gente. Spero che vi siano dati quanto prima possibile più poteri per affrontare il problema della criminalità”.

L’importante è che tutto sia finito bene, nonostante l’inseguimento e la sparatoria da film a metà tra il western ed il blockbuster d’azione. L’allenatore era tornato nel suo Cile per una vacanza tranquilla, non è proprio quello che ha trovato…

Impostazioni privacy