Nazionale, Bonucci dà forfait: la fascia da capitano potrebbe andare a Balotelli

Non si parla che di Mario Balotelli. E’ lui l’eroe di questi giorni per i tifosi italiani. La Nazionale ha vinto grazie a lui contro l’Arabia Saudita. Un’ottima prestazione incorniciata dal gol. Gli italiani sono di nuovo innamorati di lui. Un bel periodo quello che sta attraversando SuperMario. Presto si tornerà a giocare. Si giocherà a Nizza, città che nelle ultime due stagioni ha visto splendere la stella di Mario Balotelli, tornato a segnare dopo quattro anni con la Nazionale: per lui sarà un match speciale, non c’è dubbio.

Bonucci non sarà capitano

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Leonardo Bonucci ha ottenuto un permesso per rientrare a casa per qualche ora a causa di problemi familiari. Per cui, potrebbe non essere in campo nella partita contro i transalpini. Per cui, in caso di forfait, la fascia da capitano potrebbe finire proprio sul braccio di Balo. In verità, se proprio si vuole essere precisi, la fascia spetterebbe a De Sciglio (maggior numero di convocazioni e stesso numero di presenze) ma la sua presenza dal primo minuto resta in dubbio e, in caso di assenza, Balotelli avrebbe la strada spianata.

Questo sarebbe sicuramente un segnale di risposta a tutti i cretini che hanno affisso quegli striscioni razzisti negli ultimi giorni. Mario Balotelli è da sempre nel mirino di certi individui che si definiscono tifosi e pertanto questo potrebbe essere proprio un bel messaggio da trasmettere.

Impostazioni privacy