Icardi prende in giro Wanda: “Si mantiene le bombe perché pesano”

Mauro Icardi non parteciperà ai Mondiali di Russia, ma almeno è riuscito a raggiungere la Champions League con la sua Inter. Soprattutto, quando il bomber torna a casa ha una certa Wanda Nara ad aspettarlo per il terzo tempo. La stagione di campionato è terminata, il capitano piò godersi il tempo libero e le vacanze assieme alla sua famiglia. Per il futuro ci sarà tempo, nonostante i possibili intrighi di mercato. La sua moglie ed agente ha garantito che non lascerà la maglia nerazzurra, ma il suo nome è entrato addirittura in orbita Juventus per sostituire Gonzalo Higuain.

Inter Milan’s forward Mauro Emanuel Icardi from Argentina (L) fights for the ball with Juventus’ defender Daniele Rugani during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Allenamento sexy

Wanda Nara ci tiene alla sua linea e a mantenersi in forma. Nonostante gli impegni in famiglia ed il tempo passato con i cinque figli, la showgirl trova il modo per andare sul tapis roulant. Icardi la riprende e la pubblica su Instagram con una didascalia hot: Le bombe pesano, perciò se le mantiene“.

Impostazioni privacy