Nazionale, Balotelli e il messaggio toccante a fine serata

Mario Balotelli si è ripreso il cuore degli italiani. Nella partita contro l’Arabia Saudita ha dato prova di essere un calciatore che può ancora dare tanto. Gli italiani l’hanno capito e sicuramente l’avrà capito anche mister Mancini che ha creduto in lui sin da subito. Tra le tante voci di mercato che parlano di un clamoroso ritorno di Super Mario in Italia, c’è sicuramente la gioia del ragazzo che adesso si può finalmente godere un momento di gioia.

Balotelli si riprende l’Italia e si riprende anche gli italiani. Gli stessi che prima gli hanno dato fiducia, poi gliel’hanno tolta e adesso si trovano costretti (nel senso buono del termine) a dargliela ancora. Mario sembra più grande, più maturo. E sembra anche molto più sensibile. Infatti, non solo ha dedicato il gol a Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso da ormai più di due mesi, ma ha anche scritto un messaggio per suo papà.

Un messaggio toccante

“Lo so che è tardi lo so che ormai sei la… ma sono convinto che la, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te #davideastori #forzaitalia #grazieatuttivoi”

Un pensiero molto toccante che Mario Balotelli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram dopo la mezzanotte, alla fine di una giornata molto carica di emozioni. Mario ha fatto tutto bene. Ha mostrato di essere all’altezza della situazione in mezzo al campo. Giusti movimenti in attacco, buona capacità di mettersi al servizio della squadra, gol a portata di mano e qualità tecniche che fanno capolino in occasione della rete del vantaggio. Continua così, Mario!

 

Impostazioni privacy