Il bomber che ama la Play, Lotito vuole ‘blindare’ Ciro Immobile

Ciro Immobile è uno che ci regala sempre innumerevoli emozioni. Sia in campo che fuori, Ciruzzo riesce sempre a trovare il modo per tenerci incollati allo schermo: che sia quello dello smartphone o della TV. Già, perché quando è fuori dal campo ci tiene impegnati con le storie Instagram con la bellissima Jessica. Una ragazza dotata di enorme pazienza visto che Ciro sembra essere – per la maggior parte delle volte – più attratto dalla playstation che da lei.

Cosa c’è nel futuro di Immobile?

I napoletani sognano da anni di vederlo in campo con Lorenzo Insigne, suo compaesano. Tuttavia, siamo sicuri che questo sia un sogno realizzabile? L’ultima volta in cui ha parlato nel corso di un’intervista, Ciro l’ha fatto all’evento Football Leader di Napoli. Ecco quanto dichiarava: “Non c’è bisogno di ribadire i miei sentimenti verso la Lazio, ma certo avendo fatto così tanti gol qualcosa uscirà dalle voci di calciomercato. Io sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti, ora mi dedico alla nazionale e poi alle vacanze”.

E sull’ipotesi ‘Napoli’…

Tutti volevano che dicesse: “Sì, torno a Napoli”. Purtroppo, non avrebbe potuto dirlo: “Difficilmente giocherò in azzurro – ha spiegato –. Potevo farlo in passato ma la Lazio mi ha voluto più fortemente e ora ho sposato questi colori e sto bene in biancoceleste. Questa società mi ha dato tanto e io qui sto dando tanto, per questo sono felice di continuare. Quando si segna con questa continuità è normale che comincino a girare voci di mercato, ma io voglio solo passare l’estate con la mia famiglia”.

Lotito lo blinderà

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, pare non ci siano probabilità che Immobile si muova da Roma. L’attaccante di Torre Annunziata è stato un pilastro della sua Lazio: un top player importantissimo per Inzaghi che di sicuro non vorrà privarsene. Certo, su di lui ci sono molte big europee e italiane. Lotito lo considera un top player a tutti gli effetti: la sua valutazione è quella di un top player, ovvero 60 milioni, e nelle scorse ore si è parlato di un possibile accordo per continuare il sodalizio tra la Lazio e Ciro. Infatti, a quanto pare, sarebbe pronto un rinnovo di contratto e conseguente adeguamento dell’ingaggio che ad oggi vede Immobile ha scadenza 2022 con uno stipendio pari ai 1,2 milioni di euro ma potrebbe aumentare presto.

Impostazioni privacy