Ancelotti incontra Diego Costa: ironica presentazione in maglia Napoli

Carlo Ancelotti cerca casa a Napoli in vista della prossima stagione, ma al momento continua a vivere a Londra. Il mister incontrerà la squadra in occasione del ritiro di Dimaro il 10 luglio, venti giorni in Val di Sole in cui l’allenatore sognerà le prime pizze e spaghettate partenopee. In Inghilterra si accontenta invece del ristorante italiano Babbo, meta di vip e soprattutto calciatori di Premier League. L’allenatore, così come il centrale del Chelsea David Luiz, è un cliente abituale. Ieri sera il tecnico ha incontrato un altro ospite d’eccezione: Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo.

TURIN, ITALY – OCTOBER 06: Diego Costa of Spain in action during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Spain at Juventus Stadium on October 6, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Colpo di mercato

Il bomber dell’Atletico Madrid è stato presentato proprio in quel ristorante. Pronto a vestire la maglia del Napoli. Va bene, lo ammettiamo: era tutto un simpatico siparietto tra Diego Costa e Carlo Ancelotti. Una presentazione improvvisata tra le risate generali del locale. I tifosi azzurri sognano un mercato pirotecnico tra Benzema, Vidal e chissà quale altro campione… L’effetto Ancelotti si fa sentire: il mister è un calamita per i grandi calciatori. Ecco il video, tratto dal web:

Impostazioni privacy