Icardi tiene in apprensione i tifosi dell’Inter: l’offerta arriva dal Chelsea…

Nei giorni scorsi sono spuntate fuori diverse notizie riguardanti Mauro Icardi. Già, perché la sua bellissima moglie e manager, Wanda Nara, ha dichiarato ai microfoni di Radio Metro che Maurito rinnovava o partiva. La Wanda è sempre molto brava ad attirare attenzione su di sé e il suo Mauro. Infatti, ha fatto intendere che le erano giunte numerose richieste da parte di top club europei, per i quali non sarebbe stato un problema pagare la clausola rescissoria di 110 milioni di euro (entro il 20 giugno). Parole che hanno mandato nel panico i tifosi dell’Inter.

Icardi via dall’Italia?

Dopo le dichiarazioni della moglie, pare sia venuta fuori un’offerta che ha del clamoroso. Già, perché secondo quanto riportato da Cadena Ser, il Chelsea sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per Mauro Icardi con un’offerta davvero importante: Alvaro Morata più soldi (35-40 milioni di euro) per Icardi, sulla cui testa pende la scure della clausola rescissoria di 110 milioni di euro. Il futuro di Maurito è ancora incerto: senza dubbio si saprà qualcosa di più concreto nelle prossime settimane, quando il nodo dell’eventuale rinnovo con l’Inter sarà definitivamente sciolto in un senso o nell’altro.

Allora, quelle dichiarazioni di Wanda avevano comunque un fondo di verità… anche se nei giorni a seguire, con un tweet, ha dichiarato: “Relax, Mauro resta”. Insomma, che Icardi sia uno degli attaccanti più forti in circolazione, questo è risaputo. Tuttavia, un’offerta del genere può definirsi veramente clamorosa, no?!

Impostazioni privacy