Salvatore Esposito annuncia: “Ho saputo chi sarà il vice di Ancelotti a Napoli”

Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli: un allenatore vincente e di grande prestigio approda sulla panchina azzurra. Adesso il club partenopeo non può più nascondersi: l’obiettivo dichiarato è la vittoria dello scudetto. Quest’anno la formazione guidata da Maurizio Sarri ha sfiorato il sogno che manca da quasi trent’anni, ma alla fine la Juventus ha avuto la meglio. Nel capoluogo campano sembrava ci fosse aria di smantellamento, ma il nuovo allenatore ha mandato un segnale importante: il ciclo che avrà inizio dovrà portare trofei importanti nella bacheca del club.

GENEVA, SWITZERLAND – APRIL 20: Head Coach Carlo Ancelotti looks on during the Press Conference of Match for Solidarity on April 20, 2018 at Grand Hotel Kempinski in Geneva, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Il vice allenatore

Carlo Ancelotti non ha ancora deciso il proprio staff, possibile che tutto sia annunciato il 9 luglio in occasione della conferenza stampa di presentazione. Un indizio importante è stato rivelato da Salvatore Esposito, attore ospite di Diletta Leotta negli studi di Radio 105: “Ringraziamo mister Sarri per quello che ha fatto, speriamo che adesso Ancelotti ci porti a vincere quello che ormai meritiamo da un po’ e per un motivo o per un altro non è arrivato. Per parlare di calciatori è presto, ma posso dire che Ancelotti ha scelto il suo vice: una fonte segreta mi ha rivelato che sarà Andrea Pirlo l’allenatore in seconda sulla panchina del Napoli”.

Impostazioni privacy