Pio e Amedeo show con Insigne e Hysaj: spunta anche Umbertone

Pio e Amedeo continuano il proprio tour per l’Italia dopo il grande successo ottenuto con la seconda stagione di Emigratis. La tappa al Napoli ha registrato l’ennesima grande cornice di pubblico, ospitando sul palco figure di primo piano. Lorenzo Insigne e Elseid Hysaj si sono consolati con una risata per la mancata vittoria dello scudetto. Il Napoli ci aveva creduto fino alla fine, ma a festeggiare domani pomeriggio sarà la Juventus.

NAPLES, ITALY – MAY 06: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Piccolo grande ospite

L’attaccante partenopeo ed il terzino albanese non sono stati gli unici a salire sul palco assieme a Pio e Amedeo. Nel finale c’è stato l’invito al piccolo grande Umbertone: il bimbo tifoso che aveva accettato di fare la dieta nella speranza che gli azzurri trionfassero in campionato. Ormai è un grande amico di tutti i calciatori, oltre che del tecnico Maurizio Sarri. Il cantante partenopeo Andrea Sannino ha chiuso lo spettacolo con una propria canzone. Una grandissima soddisfazione per lui, che ha pubblicato il video sui propri account social.

https://www.instagram.com/p/Bi5Se0tlVh0/?taken-by=andreasanninoofficial

Impostazioni privacy