Belotti ancora out: distorsione alla caviglia, salta anche l’ultima partita!

Il fantacalcio è pronto a farvi piangere anche nell’ultima giornata di campionato. Non credete di poter vincere almeno la partita finale, perderete ancora. Gli infortuni di fine stagione stanno già colpendo, le squadre senza più obiettivi giocheranno a carte in campo. Ricordate il bomber su cui avete puntato tutto? Un certo Andrea Belotti, il ragazzo che lo scorso anno conquistò la Serie A a suon di gol e magie. Il Torino aveva ringraziato il suo attaccante e rifiutato offerte vicine ai 100 milioni di euro. Un campione in casa, pensavano… Un ottimo calciatore sicuramente, ma questa stagione è stata tribolata dagli infortuni.

Ancora ko

Il Gallo è finito ancora fuori a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nell’allenamento di ieri ed oggi ha affrontato un percorso di terapia. E’ impossibile vederlo in campo contro il Genoa, il Torino ed il vostro fantacalcio dovranno fare a meno di lui. Belotti ci ha deluso, una gioia non arriverà neanche alla 38a giornata di Serie A. La speranza è che questo giovane talento nostrano si rialzi ancora una volta.

TURIN, ITALY – DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy