Lutto nel calcio inglese: Jlloyd Samuel è morto in un incidente stradale

L’ex calciatore di Premier League Jlloyd Samuel è scomparso oggi a causa di un incidente stradale. Ancora un lutto nel mondo del calcio: a 37 anni ci ha lasciato il terzino nativo del Trinidad e Tobado. Una carriera lunghissima, vissuta soprattutto in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa e del Bolton. Nel gennaio 2012 fu ingaggiato dall’Esteghlal Tehran, squadra militante nella Iran Pro League. Questa è stata la sua ultima avventura da professionista prima di appendere le scarpette al chiodo. La tragedia odierna è avvenuta vicino la città inglese di Warrington. L’unico trofeo messo in bacheca è stata la Coppa Intertoto del 2001 vinta con l’Aston Villa.

Il messaggio di addio

Proprio l’Aston Villa è stato tra i primi a pubblicare un messaggio ufficiale di addio all’ex terzino. Una tragedia che fa male al club che ha visto crescere Jlloyd Samuel, fin dal suo arrivo nelle giovanili ad appena 16 anni nel 1997. Ecco il messaggio diffuso sui propri account social:
“Siamo profondamente rattristati per la morte del nostro ex giocatore Jlloyd Samuel all’età di soli 37 in un incidente d’auto. I nostri giocatori indosseranno braccialetti neri come un segno di rispetto stasera e i nostri pensieri sono con i suoi amici e la famiglia in questo momento molto difficile”.

Impostazioni privacy