Lory Del Santo: “Ho passato una notte indimenticabile con Mancini”

La showgirl Lory Del Santo oggi è stata intervistata ai microfoni di Radio Rai 1, durante il noto programma Un giorno da pecora. La donna ha rivelato una storia del suo passato, finora praticamente sconosciuta: una notte d’amore con Roberto Mancini. Oggi l’allenatore è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, ieri da calciatore era la punta di diamante della Sampdoria.

FLORENCE, ITALY – MAY 15: Head coach Italy Roberto Mancini poses for a photo prior to the press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il racconto

Sono passati tanti anni, ma l’attrice non ha dimenticato: “E’ successo a Torino, ai tempi della sua carriera alla Sampdoria. Ero stata invitata ad una festa e non sapevo come tornare a Milano. Mi chiese di restare con lui quella notte. E’ un uomo davvero dolce, quando lo vedo urlare in campo penso che sia facendo il personaggio.

MOSCOW, RUSSIA – OCTOBER 22: Head coach Roberto Mancini of FC Zenit Saint Petersburg gestures during the Russian Premier League match between PFC CSKA Moscow and FC Zenit Saint Petersburg at the VEB Arena Stadium on October 22, 2017 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)


E’ morbidissimo in tutti i sensi. Una notte indimenticabile, tra le più dolci della mia vita. Siamo stati appiccicati tutta la notte
– conclude Lory Del Santo, ma aggiungendo i dettagli – dormendo “a cucchiaio”: nella stessa posizione, l’uno attaccato all’altra”.

Impostazioni privacy