Tonelli manda un messaggio alla Juve: “Credevate di non farcela, onore a noi”

Il Napoli ieri ha vinto contro la Sampdoria, ma non è bastato per credere ancora nel sogno. La Juventus pareggia a Roma e conquista il settimo scudetto consecutivo, numeri impressionanti per la Vecchia Signora. Gli azzurri non sono da meno: 88 punti e 27 vittorie in 37 gare, mai nessuna formazione aveva fatto così tanti punti senza portare a casa il titolo. Non c’è da biasimare nulla ai ragazzi di Sarri, che ci hanno ugualmente creduto fino alla fine. Tanta sfortuna per i due gravi infortuni capitati a Ghoulam e Milik, il patto scudetto ha sbattuto contro l’esperienza bianconera. La Juventus è abituata all’alta classifica, i partenopei quest’anno hanno sentito un po’ girare la testa in alcuni periodi. Una gara su tutte: la sconfitta di Firenze.

Fiorentina’s Argentinian forward Giovanni Simeone (C) scores during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Napoli on April 29, 2018 at Artemio-Franchi stadium in Florence. (Photo by ALBERTO PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Tonelli alla carica

Lorenzo Tonelli, non un titolarissimo ma un centrale che ha saputo dare il proprio contributo, ha commentato la vittoria della Juventus su Instagram. Ecco le sue parole: “Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI”.

https://www.instagram.com/p/BiwkpGPgXSv/?taken-by=lorenzotonelli

Impostazioni privacy