Roma-Juventus, Nainggolan espulso: fallo pericoloso su Dybala

Roma-Juventus ha regalato il settimo scudetto di fila alla Vecchia Signora, che può esultare nonostante la vittoria del Napoli contro la Sampdoria. Bastava un punto per laurearsi campione d’Italia, un punto è arrivato grazie al pareggio a reti inviolate.

Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (R) and Juventus’ defender Andrea Barzagli (L) celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Juventus on April 28, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Il Napoli dovrà accontentarsi del record storico di punti e potrebbe raggiungere anche il record di punti per una seconda classificata a fine campionato. Una grande beffa per una formazione che a lungo ha occupato la cima della classifica. La Roma ha raggiunto la Champions League, un terzo posto che ormai non sembra più in pericolo dagli attacchi di Lazio e Inter.

Che fallo

Radja Nainggolan è stato espulso durante Roma-Juventus per somma di ammonizioni. Il secondo giallo è scaturito da un fallo da dietro su Dybala. Il belga è apparso nervoso, ma non ce ne era motivo: i ritmi erano bassi, perché sfogarsi in questo modo? Il contatto è stato giudicato pericoloso ed il Ninja è uscito in anticipo dal campo, dirigendosi sotto la doccia.

Impostazioni privacy