“Higuain via per 50 milioni?”: altroché, sentite Allegri

Negli ultimi giorni, il presidente De Laurentiis ha fatto molto parlare di Juventus, Napoli e lotta scudetto. Forse, un po’ perché ha cavalcato l’onda delle polemiche infinite sugli arbitraggi dubbi. Oppure, perché ha veramente il dente avvelenato contro la squadra di mister Allegri. Mister che stamattina ha parlato in conferenza stampa e che ha voluto rispondere alle accuse:

La risposta di Allegri

“Lui può dire quello che vuole e non intendo rispondergli – dice Allegri – però ci vuole molto equilibrio se vogliamo iniziare un cammino di civilizzazione di tutto l’ambiente. Noi siamo responsabili di cosa succede fuori e del comportamento di milioni di bambini che approcciano allo sport e di quello che succede dentro al terreno di gioco”.

“La Juventus gioca male? E’ relativo perché quando sei in una grande squadra conta vincere. Sono contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi. Hanno conquistato il primo trofeo e regalato una serata meravigliosa prima a loro stessi, perchè se la meritavano per quello che hanno fatto e per quello che stanno facendo, poi alla società, ai tifosi e a tutti. Ora però bisogna pensare a chiudere il campionato. Il bilancio della stagione? Ora non ha senso parlarne, lo faremo nei prossimi giorni”.

Higuain?

“Domani gioca con Dybala, poi sceglieremo gli altri. Gonzalo è stato determinante nelle gare chiave della stagione come Napoli ed a Milano contro l’Inter. Buffon? Domani non gioca, Douglas Costa invece dovrò valutare”. Queste le parole in risposta ai titoli dei vari giornali sportivi che in questi giorni hanno dato Gonzalo Higuain per ceduto alla cifra di 50 milioni.

 

 

Impostazioni privacy