Boldi si è innamorato… ancora! Ecco chi è la fortunata

Massimo Boldi sembra più arzillo che mai. Nonostante l’età – 72 anni – pare si sia innamorato, ancora. Il celeberrimo attore italiano, secondo quanto riporta il settimanale Spy, sarebbe caduta in una trappola amorosa che ha posto sul suo cammino una ex gieffina. Stiamo parlando di Veronica Rega. Già perché proprio con lei è stato fotografato il famosissimo attore.

Boldi esce da una relazione con Loredana De Nardis per cui aveva sofferto molto. Adesso, però, è tornato a sorridere. Sarà stata l’aria di primavera… Massimo Boldi è riuscito a lasciarsi alle spalle tutta quella tristezza dei giorni scorsi ed è tornato a sorridere tra le braccia di una ragazza che, oltre che bella, sembra anche abbastanza dolce e simpatica.

Boldi innamorato

Che male c’è? Insomma, anche se ha 72 anni l’attore ha tutto il diritto di esternare i propri sentimenti. Quando arriva l’amore, bisogna sempre aprirgli le porte. Il settimanale Spy è riuscito a paparazzare l’attore insieme a Veronica Rega, che 14 anni fa fu una delle concorrenti del Grande Fratello. Fisico da top model, bionda e con forme da capogiro. Ciò che fa la differenza in Veronica è che sembra anche abbastanza simpatica: lo testimonia il suo sorriso solare e contagioso.

Ultimamente, stiamo vedendo un Massimo Boldi molto più ‘buono’. Infatti, da poco si è anche riavvicinato a Christian De Sica, suo amico, collega e compagno d’avventure professionali. Insieme hanno creato il fenomeno dei “cinepanettoni” che tra ignoranza genuina e battute sconce hanno segnato un’epoca. Ora i due storici ‘amici’ della commedia italiana torneranno insieme ufficialmente onorando il loro legame artistico dopo 13 anni. A Natale, infatti, saranno di nuovo nelle sale di tutta Italia col cinepanettone “Amici come prima”.

Impostazioni privacy