Juventus-Milan è già iniziata, i followers di Bonucci si scatenano

Non vediamo l’ora: manca veramente poco alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Già, perché per quanto l’italiano media possa far finta di snobbarla questa competizione, in realtà le attribuisce una grandissima importanza. Scenderanno in campo due formazioni molto forti, ma anche molto diverse tra loro. Da una parte la Juve, Signora d’Italia con i suoi veterani: 30,6 l’età media di squadra, alta soprattutto in difesa. Dall’altro lato il Milan di Gattuso composta da giovanissimi per la maggior parte.

A poche ore dal match…

A poche ore da una partita importantissimo c’è stato un incontro a dir poco rilevante per i rispettivi capitani di Milan e Juventus. Bonucci e Buffon, infatti, hanno partecipato ad un evento con il capo dello Stato, Mattarella. Il quale ha dichiarato in occasione della finale di Coppa Italia: “Quando l’arbitro non si nota vuol dire che i protagonisti stanno svolgendo bene il loro compito. Vedo spesso tanti esempi di correttezza durante e dopo il gioco, sono esempi importanti perché si trasmettono ai giovani”.

Quel particolare che non passa inosservato

Avete presente Will Smith che interpreta il papà in ‘La ricerca della felicità’ si presenta al colloquio di lavoro vestito da imbianchino? Beh, Bonucci ci è andato molto vicino. Molto simpatico il suo outfit. Sbarazzino, questo il termine giusto. Che però non si addice ad un evento così importante. Insomma, la prova ‘guardaroba’ non è andata a buon fine. Leonardo Bonucci dovrebbe prendere qualche lezione da Chiara Ferragni, magari, o perché no da Enzo Miccio. I suoi followers su Instagram hanno notato un certo disagio nelle foto scattate. E, come al solito, ci hanno dato dentro coi commenti. E, in qualche caso, forse, hanno anche esagerato un po’. Ne abbiamo presi alcuni e li abbiamo riportati di seguito per condividere con voi questi altissimi livelli d’ignoranza.

Impostazioni privacy