Calciomercato, una cifra enorme per portar via Neymar dal PSG

Per quanto possa essere ormai surreale, ebbene sì, avete letto bene: 260 milioni per Neymar. Chi li ha messi sul piatto è Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che ormai gli sta dietro da tempo. Anzi, possiamo dire sia diventato un vero e proprio tormentone quello di Neymar al Real. Una sorta di filastrocca che ci sentiamo ripetere ad ogni finestra di calciomercato. Insomma, è veramente difficile che il PSG se ne privi, ma 260 milioni sono comunque una cifra importante. Adesso, non vogliamo nemmeno immaginare quanti milioni ci siano nelle tasche degli sceicchi, ma questa è una cifra veramente enorme.

Neymar per 260 milioni

Voi lo dareste via Neymar per 260 milioni? Noi, sì. Senza neanche pensarci più di tanto. Non perché il brasiliano a Parigi non abbia reso quanto si sarebbe voluto, ma proprio perché ci piacciono di più i milioni che i calciatori. Bando alle ciance, il Psg ha conquistato il poker in patria tra Coupe de France, Supercoppa, Ligue1 e Coppa di Lega ma a livello internazionale tutto è andato per il peggio con Neymar assente per infortunio e il Psg annichilito dal Barcellona in Champions.

Ci sarebbero stati degli incontri top secret secondo quanto riportato da “AS”. Infatti, l’attaccante del Psg e gli emissari del Real si sono già incontrati diverse volte. L’ultima lo scorso 22 marzo a Mangaratiba, ma anche in altre occasioni ci sarebbero stati incontri lontano da occhi indiscreti a Rio De Janeiro.

 

Impostazioni privacy