Sir Alex Ferguson tiene tutti con il fiato sospeso: nessuna novità, c’è apprensione

Sir Alex Ferguson tiene tutti col fiato sospeso dopo il ricovero d’urgenza di sabato. Un’emorragia cerebrale, l’ex tecnico del Manchester United è stato subito operato con successo. Proprio i Red Devils annunciarono la buona riuscita dell’intervento e la necessità di un periodo di cure intensive per riprendersi al meglio. La famiglia aveva richiesto privacy, ma cresce l’apprensione sulle condizioni del manager scozzese. Un emozionante momento di sport ha fatto il giro del mondo: ieri il Manchester City ha festeggiato all’Etihad Stadium il titolo ed i tifosi non hanno mancato l’appuntamento per augurare una pronta guarigione allo storico “rivale”. Questo è il calcio che ci piace.

Le condizioni

Da sabato non ci sono aggiornamenti né nuovi bollettini medici. Sir Alex Ferguson è ancora in terapia intensiva e prognosi riservata, ma tutti attendono di vederlo sorridere nuovamente.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 11: Sir Alex Ferguson representing Muscular Dystrophy, attends BGC Charity Day on September 11, 2017 in London, United Kingdom. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images for BGC Partners )

Un uomo di 76 anni, di cui 26 vissuti sulla panchina dei Red Devils: Sir Alex non ha bisogno di presentazioni. Il suo palmarès è impressionante: 13 Premier, 5 Coppe d’Inghilterra, 4 Coppe di Lega, 2 Champions League, 1 Coppa delle Coppe, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Uefa, una Coppa Intercontinentale, 10 Community Shield.

Impostazioni privacy