Napoli – De Laurentiis punge, Sarri non ci sta: “Pronto a dare le dimissioni”

Si parla ancora di Napoli in questa domenica che si preannuncia ‘infuocata’. Già, perché oggi si decideranno le sorti del campionato: se il Napoli perde, la Juventus è matematicamente campione d’Italia. Tuttavia, si parla della squadra azzurra per la polemica che ha scatenato Aurelio De Laurentiis con le sue recenti esternazioni su mister Sarri: “Altro che Orsato, la squadra ha un altro problema: giocano sempre gli stessi”.

La reazione di Sarri

Il presidente del Napoli ha fatto trapelare un messaggio del tipo: “Prendere o lasciare”. E Sarri, evidentemente ha deciso: “Lascio”. Il titolo scelto questa mattina da La Gazzetta dello Sport fa sobbalzare i tifosi del Napoli: “Furia Sarri, pronto a dare le dimissioni”. Un titolo forte, che lascia intendere quanto sia teso il clima all’interno della società in questo momento. Un momento importantissimo per la stagione che potrebbe diventare un flop sotto tutti i punti di vista proprio per questa ‘guerra intestina’ che si è appena scatenata.

Negli ultimi mesi, evidentemente, qualcosa non è andato secondo i piani. Sarri e De Laurentiis avevano un bel rapporto, che poi è andato perso. Già, perché parole simili non ce le saremmo mai aspettate da due uomini di una certa età. E, soprattutto, da uomini che rivestono una carica così importante all’interno di una società di calcio. I giocatori, in tutto questo, come prenderanno la cosa? Come reagiranno a queste voci così fastidiosi?

Impostazioni privacy