Juventus-Bologa, l’auricolare di Irrati smette di funzionare: Rugani graziato

Tanti episodi colmi d’ignoranza in Juventus-Bologna. Molti di questi accendono vere e proprie polemiche infinite. La Juve è ancora una volta nel mirino dei tifosi di tutta Italia per quello che è accaduto nella gara contro la squadra emiliana. E’ come se i bianconeri non riuscissero mai ad uscire al di fuori delle critiche che piovono da ogni dove, incessantemente. Sempre nell’occhio del ciclone, sempre protagonisti (anche se a volte in negativo).

Irrati chiede l’aiuto del Var, ma…

Fallo di Rugani su Crisetig, non c’è dubbio: va fischiato. Ma l’arbitro Irrati ha bisogno di consultare il collega Mariani per procedere. Così, si affida all’auricolare che, però… colpo di scena: non funziona! L’arbitro doveva decidere se dare il giallo o il rosso a Rugani ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non è riuscito a chiedere il parere dell’assistente in quanto l’auricolare non dava segni di vita. Una scena surreale!

Così, dopo vari tentativi, Irrati è andato di persona a bordocampo ma ha deciso di non rivedere le immagini. Così, Rugani s’è salvato. Una salvezza che però ha fatto molto discutere ed ha scatenato l’ira di Donadoni nel post partita. Anzi, a dire il vero, non solo di Donadoni. Insomma, la Juventus è destinata a rimanere nel mirino di chi la critica: c’è poco da fare.

Impostazioni privacy