Gattuso: “Ho minacciato Mastour, troppi video su Youtube”

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato anche di Hachim Mastour. Il fantasista italo-marocchino, ancora sotto contratto col Milan, si è preso una bella ramanzina dal mister: “Ci ho parlato ultimamente, l’ho anche minacciato perché è diventato più famoso a fare i video che a giocare. In questi mesi si è allenato con noi, l’ho sempre stuzzicato, abbiamo anche deciso di farlo giocare in Primavera”.

Quando ha lavorato in questi mesi si è vista passione e impegno. Il treno è passato ma non è che ha 50 anni, deve fare tesoro degli errori che ha fatto, ha dei colpi ma si vede che gli manca il ritmo partita, si vede che non ha le distanze col campo”.

Non fate inca**are Gattuso

Insomma, ci vuole coraggio a farlo arrabbiare. Con Genny Gattuso non si scherza e anche Mastour, malgrado la giovane età, dovrebbe saperlo. Il tecnico ha molto a cuore il futuro di questi ragazzi, probabilmente per questo gli sta dietro e li prende per le orecchie quando ce n’è bisogno. Bene così. Almeno, il Milan potrà contare su una generazione di talenti in avvenire che avranno fatto scuola da uno tosto come Gattuso.

Impostazioni privacy