Lady Petagna infiamma il web con i video dei backstage

Abbiamo sempre parlato bene delle wags italiane. Stavolta, però, sembra che le parole non bastino. L’avete mai vista la fidanzata di Petagna? Se sì, allora potete capirci. Se no, dovete assolutamente guardare questa fotogallery:

Vi presentiamo lady Petagna

Ha fatto gol. Forse, uno dei gol più belli della sua vita. L’attaccante dell’Atalanta, Andrea Petagna ha disputato un’ottima stagione nel massimo campionato italiano. Certo, poteva fare meglio. Poteva sicuramente regalarci qualche gioia in più al fantacalcio. Però, di sicuro ci siamo ‘consolati’ con i video che ha postato ogni giorno la bella donzella. Ecco, questo è l’ultimo, appena sfornato:

https://www.instagram.com/p/BiUsQGmDodY/?hl=it&taken-by=miisander

Il vostro parere

Non vogliamo fare i para**lo con lady Petagna, però dobbiamo essere sinceri: ragazze così ce ne sono poche in giro. Consapevoli del fatto che non ci filerà neanche di striscio e, pertanto, con la massimo trasparenza, possiamo dire che sia lei a questo punto la wag più bella in Serie A. Siete d’accordo?

Ecco, il vostro parere in materia ci interessa molto. Per cui, vi invitiamo a commentare il post con le vostre idee. Magari, ne conoscete qualcun’altra e volete segnalarcela! Beh, fate pure…

Impostazioni privacy