Un tifoso del Napoli chiama a raccolta: “Fino al palazzo, dobbiamo cambiare le cose”

Il Napoli ha preso una batosta a Firenze contro la Fiorentina perdendo 3-0. La Juventus è scappata in classifica a +4 ed in tanti hanno smesso di crederci. La squadra partenopea ha promesso di lottare fino all’ultimo secondo della 38a giornata. Questo campionato sarà ricordato comunque come il migliore della storia del club per i numeri ed i record distrutti dalla squadra di Maurizio Sarri.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 23: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La lettera del tifoso

Un tifoso napoletano ha voluto inviare un messaggio su Facebook e chiamare a raccolta tutti i partenopei. Ecco il suo appello: “Buongiorno a tutti i miei amici e a tutti i tifosi del Napoli. Se Sto facendo queso video non è perché voglio i mi piace o perché mi vorrei far conoscere. Sto facendo questo video semplicemente perché sono un tifoso del Napoli che si è scocciato, mi sono rotto le scatole. Ho un figlio di 7 anni e vedo mio figlio piangere perché perdono gli azzurri. Non per demeriti della squadra, ma perché ci sono imbrogli esagerati. Qua devono cambiare le cose, altrimenti a mio figlio non farò più seguire il calcio e guarderà solo i cartoni animati. Come siamo andati a Capodichino, come siamo andati alla Stazione Centrale, come siamo andati a Castel Volturno e Fuorigrotta, si deve scendere in piazza. Ce la dobbiamo prendere anche con il presidente De Laurentiis, un altro avrebbe fatto cambiare le carte in tavola. Non sono anti De Laurentiis, ma dobbiamo andare fino a Roma e fino al Palazzo. Dobbiamo scendere in campo come fanno i calciatori, gli arbitri italiani vanno cacciati. Forza Napoli, forza squadra e non la società”.

https://www.facebook.com/giovannivivianadesimone/videos/439003976570275/UzpfSTEwMDAwMDQ3ODU1MDA5MToyNDE4NDE3MjMxNTE3NTM4/

Impostazioni privacy