L’interista Oliviero Toscani: “Se fossi un calciatore della Juve, mi vergognerei”

Oliviero Toscani è un fotografo di livello internazionale, conosciuto per aver collaborato come pubblicitario e creatore di campagne pubblicitarie di famosi giornali e marchi del mondo quali Vogue, GQ, Esquire, Chanel, Fiorucci, Prénatal. Ma non è soltanto questo, oltre l’impegno politico tra le fila dei Radicali si è sempre fatto avanti come un tifoso di fede nerazzurra. Inter-Juventus ha lasciato tante scorie, soprattutto per la direzione di gara non perfetta.

Referee Daniele Orsato argues with Inter Milan’s defender Danilo D’Ambrosio from Italy (2ndR) during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Parole al veleno

Oliviero Toscani non si è risparmiato ai microfoni di Radio 24, scagliandosi proprio contro la Juventus: “Mi vergognerei se fossi un giocatore della Juventus. Non mi vanterei di certe vittorie, non è un caso che in passato tanti campioni abbiano deciso di andare via. C’è una mentalità mafiosa: vogliono la vittoria a tutti i costi utilizzando scorciatoie e senza sportività. Non esiste un confronto ad armi pari. Mi fanno pena perché devono vincere in questo modo, lo sanno tutti. L’ultima partita è stata rubata”.

Impostazioni privacy