FIGC, il procuratore: “Bisogna accettare i risultati, nessun caso Allegri-Tagliavento”

Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro si è espresso oggi ai microfoni Rai per sentenziare sul caso dello scambio di battute tra il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e Tagliavento in mixed zone al termine di Inter-Juventus. Un siparietto in cui l’allenatore faceva i complimenti al quarto uomo del match per le decisioni prese e lo “promuoveva”, ma il riferimento era da ricondurre alla decisione di espellerlo nel finale. In tanti invece hanno creduto che Allegri avesse ringraziato per la direzione di gara, che sembra aver sfavorito in più occasioni i nerazzurri.

Referee Daniele Orsato gives a red card to Inter Milan’s midfielder Matias Vecino from Uruguay (L) during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Le parole

Ecco le parole del procuratore: “Del video di Tagliavento e Allegri si è parlato tanto, forse anche inutilmente. Abbiamo acquisito il filmato, l’ho visto e non c’è nessun nessun procedimento da aprire. Infine bisogna accettare i risultati del campo, nel bene o nel male”.

Impostazioni privacy