“I miei figli sono agitati”: l’arbitro Orsato vive ore di ansia e preoccupazione

Si continua a parlare di Inter-Juventus e della conduzione del match da parte di Orsato. Il direttore di gara, a detta di diversi tifosi, ha lasciato un po’ a desiderare nel suo operato. Così, dal triplice fischio di quella partita sono cominciate polemiche senza fine. Una vera e propria bufera mediatica quella da cui si vede preso d’assalto l’arbitro nelle ultime ore.

L’episodio

L’arbitro abita ai piedi delle dolomiti, nell’alta Valle d’Agno, e l’eco delle intimidazioni e le minacce è arrivato fino a lì. Già, perché oggi attraverso i social si può arrivare ovunque stando comodamente seduti a casa propria. Quello che sta accadendo in casa Orsato nelle ultime ore ci lascia anche un attimo sbigottiti, a dire il vero. A raccontare la vicenda è il Corriere di Verona che descrive il clima malsano. Alcuni cronisti volevano avvicinare la moglie di Orsato quand’era nei pressi di casa sua per porle qualche domanda. Con ansia e molta fretta risponde: “Sono la moglie di Daniele Orsato. No, non rilascio dichiarazioni. Non dico niente”.

Suo marito è proprio lì, non molto lontano. Lascia che i bambini entrino in casa e poi risponde di persona: “Sono agitati e non voglio che si preoccupino. Telefoni alla Federazione e chieda, io di mio non dichiaro niente”. Questo quanto si legge nell’articolo riportato dal quotidiano.

 

Impostazioni privacy