Inter-Juventus, Tagliavento tra le polemiche: dal labiale al siparietto con Allegri

Un labiale che sta scatenando letteralmente il popolo del web. Cosa dice Tagliavento nel video che hanno riportato alcuni tifosi su Twitter? “Nel recupero vinciamo” oppure “sul recupero che facciamo” o ancora “quanto recupero facciamo”. Non possiamo decifrarlo chiaramente, anche perché si tratta di una inquadratura di pochi attimi oltre che senza audio. Possiamo leggere il labiale, ma è tutta un’interpretazione. Per cui, niente di preciso e sicuro.  Quello che possiamo scrivere è sicuramente che questo brevissimo video ha scatenato reazioni a catena dalla maggior parte degli utenti social.

Inter-Juve tra le polemiche

Non c’è solo Tagliavento nella bufera. L’intera terna arbitrale è finita sotto accusa per l’operato di ieri, al San Siro. Diversi episodi restano dubbi e alimentano l’indignazione di alcuni tifosi che su Facebook, Instagram e Twitter si schierano nettamente.

Non c’è solo questo episodio, tuttavia, che fa riflettere. Non solo quel labiale sospetto. Il quarto uomo finisce sotto i riflettori per un episodio accaduto nella ‘zona mista’ dello stadio di San Siro. Il tecnico Max Allegri era impegnato in un’intervista quando si accorge che alle proprie spalle sta passando l’arbitro si gira, gli sorride, lo saluta e gli porge la mano. “Oh, Taglia… è andata proprio bene… Bravo bravo eh… bravo bravo… è stato bravo”, dice il tecnico dei bianconeri.

Tagliavento (forse) riferendosi ad Orsato, risponde: “Promosso”. Benzina sul fuoco per i tifosi indignati per quegli episodi che tanto hanno fatto discutere.

https://twitter.com/Eurosport_IT/status/990512687699251201?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fcalcio.fanpage.it%2Fnel-recupero-vinciamo-cosa-avra-voluto-dire-tagliavento-il-labiale-che-fa-discutere%2F&tfw_creator=fanpage&tfw_site=fanpage

Impostazioni privacy