Inter-Juventus, l’intervento killer di Vecino su Mandzukic: il segno dei tacchetti

Una partita veramente molto emozionante quella di questa sera al San Siro. I tifosi dell’Inter sono usciti, comunque sia, delusi per il risultato. Tuttavia, possono essere fieri dei propri giocatori per quello che hanno dato in campo. Diversi episodi hanno caratterizzato la partita e in tanti, soprattutto sui social, si sono scagliati contro l’arbitro Orsato per alcune decisioni prese.

Il segno dei tacchetti

Se qualcuno avesse qualche dubbio sull’intervento di Vecino su Mandzukic, beh, forse questa immagine può schiarire le idee:

 

Va evidenziato, però, a tal proposito, che l’arbitro ha utilizzato un metodo di diverso nel sanzionare gli interventi di questa sera. Vogliamo parlare dell’entrata di Pjanic su quel poveretto di Rafinha? 

Insomma, anche quello era un intervento da sanzionare duramente. Il rosso a Vecino poteva anche starci, ma Pjanic? Perché lui non è stato punito allo stesso modo? Così, malgrado il Var, i dubbi dei tifosi non vengono ancora sciolti e la polemica è sempre più inevitabile a fine partita.

 

Impostazioni privacy