Liverpool-Roma, Juan Jesus sotto accusa: i social si scatenano

Un colpo, un brutto colpo nel guardare il risultato di Liverpool-Roma, questa sera. Ad Anfield non è andata secondo i piani. I ragazzi di Di Francesco sono andati completamente nel pallone a partire dai primi minuti di gioco. E’ palese e sotto gli occhi di tutti, l’attacco dei Red Devils guidato da uno straordinario Salah ha messo in seria difficoltà la difesa giallorossa.

Juan Jesus sotto accusa

Un ex giallorosso da paura: Mohammed Salah ha conquistato Anfield per l’ennesima volta. 5-0 il risultato al 68’ grazie a una prova mostruosa dell’egiziano, una partita in totale controllo, una Roma incapace di reagire. Poi, ad un certo punto, i padroni di casa si rilassano e la Roma ne approfitta per segnare due gol con Edin Dzeko e Perotti su calcio di rigore che fanno ancora sperare in vista del ritorno di mercoledì 2 maggio allo Stadio Olimpico.

Juan Jesus impresentabile. Ne parlano tutti, il brasiliano ha scatenato una vera e propria bufera sui social tra i tifosi della Roma. Il pubblico non fa altro che lamentarsi della prestazione del centrale di difesa. Il brasiliano, infatti, contro l’inarrestabile Salah, suo ex compagno di squadra, ha vissuto un vero e proprio incubo. Una serata che dimenticherà difficilmente.

Ecco di seguito alcuni tweet dedicati al difensore: 

Impostazioni privacy