Juventus-Napoli, incredibile retroscena: “Ceffone di Sarri a Higuain”

Juventus-Napoli è finita al 94′, all’Allianz Stadium, con il risultato sullo 0 a 1. Gol di Koulibaly e tanta gioia per i tifosi partenopei. Tuttavia, adesso si continuerà a parlare della partita ancora per molto data la fondamentale importanza del risultato che ne è scaturito. Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, ha partecipato da ospite alla trasmissione ‘Ne parliamo il lunedì’, su Canale 8, ed ha rivelato un incredibile retroscena che riguarda Sarri e Higuain.

Lo schiaffo a Higuain

“Mi hanno raccontato una cosa sulla partita di ieri. Pare che Higuain si sia preso un ceffone bonario da Sarri, il Pipita non aveva salutato gli ex compagni. Questa è una cosa che posso darvi per certa. Sul fatto dei saluti ai calciatori azzurri si è fatto un po’ di gossip, ma la verità è che Higuain ha salutato solo i massaggiatori che l’hanno un po’ preso in giro e hanno scherzato con lui, ma non i giocatori“.

Si è preso lo schiaffo e poi gli ha camminato vicino tranquillamente. Sarri è sempre stato ‘innamorato’ di Higuain e, forse forse, gli ha anche voluto bene. Calcisticamente, l’ha valorizzato molto e, probabilmente, il Pipita gli sarà riconoscente per sempre.

Impostazioni privacy