Roma-Liverpool, caos biglietti: prezzi alle stelle

Roma-Liverpool è già storia. Una semifinale conquistata dopo una lunga battaglia: i giallorossi hanno battuto il Barcellona con una storica rimonta. La Champions League è un palcoscenico che nella Capitale inseguivano da tempo. Il capitano Daniele De Rossi ha trascinato i suoi, affermando negli spogliatoi: “Non possiamo farcela sotto. Si scrive una pagina che resterà impressa nella mente e nel cuore di generazioni di tifosi. Tutti un giorno vorrebbero poter dire “io c’ero”. Non tutti, però, potranno esserci. I biglietti sono andati subito esauriti: sia per la gara di Anfield che per quella di ritorno allo stadio Olimpico.

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (L) and AS Roma’s Italian midfielder Alessandro Florenzi (R) celebrate after winning the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Prezzi alle stelle

I tifosi hanno aspettato per giorni accampati fuori le ricevitorie alla ricerca dello storico biglietto. I taglaindi sono andati subito esauriti: primi giorni di prelazione per chi aveva acquistato l’abbonamento del girone. Ecco i prezzi per la vendita dei restanti biglietti, subito esauriti.

Prezzi alti, ma tutto sommato fattibili per chi non avrebbe mai rinunciato ad assistere da vicino al ritorno da ex di Momo Salah. Roma-Liverpool ha scatenato il caos per il secondary ticket online: i bagarini del web sono arrivati a vendere tagliandi fino a diverse migliaia di euro. La polemica fa il paio con le lamentele dei tifosi dei Reds, “rossi di rabbia” per i prezzi della trasferta considerati eccessivi. La doppia sfida è già cominciata fuori dal campo, il rettangolo verde darà il definitivo verdetto. In palio c’è la finale, non osiamo immaginare i prezzi dei biglietti. Preparate la mano al portafoglio, in arrivo c’è la storia ed un prezzo esorbitante.

Impostazioni privacy