Home Calcio Italiano Napoli-Udinese, il Var assegna il gol agli ospiti: sospetto fuorigioco

Napoli-Udinese, il Var assegna il gol agli ospiti: sospetto fuorigioco

771
NAPLES, ITALY - JANUARY 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on January 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Udinese è l’ultima sfida per gli azzurri prima del big match contro la Juventus, impegnata questa sera a Crotone. Jakub Jankto al 41′ ha saputo sfruttare nell’area piccola il cross basso e leggermente deviato di Zampano. Pepe Reina battuto per lo 0-1, ma il Var richiama l’attenzione del direttore di gara Gianpaolo Calvarese. Due minuti per decidere, ma poi la tecnologia convalida la rete friulana. Poco prima dell’intervallo, Lorenzo Insigne firma il momentaneo pareggio saltando Nuytinck e battendo il portiere avversario Bizzarri con freddezza. Il gol partenopeo non ferma la polemica, ci sono tanti dubbi sulla rete bianconera.

Sospetto fuorigioco

Il fermo immagine non riesce a dare un responso chiaro e definitivo. L’impressione è che se ne parlerà ancora a lungo, come anticipato dal giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter. Il secondo tempo ha riservato nuove emozioni, ma un eventuale errore arbitrale potrebbe condizionare fortemente questo finale di campionato. Napoli-Udinese e Crotone-Juventus, ultimo crocevia prima dello scontro diretto dell’Allianz Stadium.