Home Calcio Italiano Abbiati: “Il video di Donnarumma è una goliardata”

Abbiati: “Il video di Donnarumma è una goliardata”

468
BENEVENTO, ITALY - DECEMBER 03: Gianluigi Donnarumma of Milan during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il team manager del Milan ed ex grande portiere rossonero Christian Abbiati ha parlato ai microfoni Mediaset poco prima della gara con il Torino. Un primo commento riguarda il confronto fatto negli scorsi giorni tra Andrea Belotti e il bomber del passato Shevchenko: “Sheva aveva percentuali di tiro impressionanti. Belotti è caparbio e vede la porta, in questo gli somiglia”. Il giovane attaccante granata ha colpito Gennaro Gattuso, che in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan ha avanzato il paragone forse ancora troppo ardito.

Vicenda Donnarumma

Un commento poi sul video del giovane portiere divenuto virale dopo il match con il Napoli: “Gli è dispiaciuto ma è chiaro che fosse una cosa goliardica con un parente. Gigio aveva preso in giro lo zio dopo la grande parata all’ultimo istante su Milik. Il portiere è riuscito a riconquistare l’affetto e la stima del pubblico di San Siro dopo un’estate turbolenta e discussa per un rinnovo firmato all’ultimo istante. L’ipotesi cessione era viva, caldeggiata soprattutto dal suo agente Mino Raiola. Donnarumma è rimasto, idolo del pubblico rossonero. Un posto da titolare inamovibile in Serie A, ma sulle orme del numero uno Gigi Buffon: il prossimo palo sono i pali azzurri della Nazionale.