Donnarumma prende in giro lo zio napoletano: “Volevo togliere la mano, ma poi…”

Milan-Napoli ha fermato la corsa degli azzurri verso lo scudetto. Un pareggio senza reti che ha fatto male agli uomini di Maurizio Sarri, scivolati a sei punti di distanza dalla Juventus. Una squadra apparsa stanca e incapace di finalizzare, ad eccezione del recuperato Arek Milik. Il polacco ha dato la svolta nelle ultime apparizioni dei partenopei, pur entrando dalla panchina. Ancora una volta stava per salvare i suoi al San Siro quando, all’ultimo istante del 93° minuto, ha provato il gol decisivo. Gigio Donnarumma si è allungato ed ha realizzato un vero miracolo per salvare il risultato.

VERONA, ITALY – APRIL 25: Goalkeeper of AC Milan Gianluigi Donnarumma looks during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on April 24, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La presa in giro

Donnarumma è nato a Castellammare di Stabia, vicino Napoli. Tutti i parenti hanno il cuore tinto d’azzurro e Gigio li ha presi in giro con un video. Il portiere rossonero in un video privato, ma diventato virale dice: “Scusami zio, io la volevo togliere la mano ma poi non ce l’ho fatta”. Sembra davvero dispiaciuto, poi se la ride e saluta con un’espressione tipicamente partenopea.

Impostazioni privacy