Un amico di Cristiano Ronaldo rivela: “Ama ancora Irina Shayk”

Cristiano Ronaldo continua a segnare con una media clamorosa: l’età per lui è davvero solo un numero. La rete segnata con un rigore perfetto in Champions League ha spedito la Juventus a casa. I Blancos sono in semifinale, alla ricerca dell’ennesima coppa dalle grandi orecchie. Tante polemiche, ma il verdetto dice che i madrileni affronteranno il Bayern Monaco alla fine di aprile.

MADRID, SPAIN – APRIL 11: Gianluigi Buffon of Juventus argues with the referee Michael Oliver during the UEFA Champions League Quarter Final scond leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

In Spagna il Barcellona si avvia alla vittoria del campionato, ma l’eventuale vittoria in Europa ed un grande Mondiale in Russia spingerebbero ancora una volta CR7 verso un nuovo Pallone d’Oro. Leo Messi si accontenterà del secondo posto? Chi può dirlo, la nazionale sarà il banco di prova decisivo.

Vita privata

Cristiano Ronaldo oggi è fidanzato con Georgina Rodriguez, la donna che gli ha donato due splendidi bambini. Un amico del campione, però, ha rivelato a The Sun importanti retroscena riguardo la relazione finita alcuni fa tra il portoghese e la modella Irina Shayk.

https://www.instagram.com/p/BesYd-PhTmm/

L’amico è sicuro:Cristiano è ancora innamorato di Irina, si è pentito di come sia finita la storia e si interessa ancora della sua vita. Non credeva che la Shayk se ne sarebbe mai andata, è geloso della sua relazione”.

Impostazioni privacy