Roma-Barcellona, Dzeko sgrida Schick

Un po’ di incomprensioni tra i giocatori della Roma: in particolare tra Schick e Dzeko. A riportarlo è Francesca Benvenuti, inviata a bordocampo all’Olimpico per Mediaset Premium. Al momento del cambio in cui Patrick si apprestava ad uscire per far spazio ad Under, la giornalista ha fatto il punto della situazione.

Screzio?

La Benvenuti racconta di un Edin Dzeko che si lamentava con Schick di appoggiargli di più la palla anziché provare conclusioni azzardate. Insomma, è evidente che il bosniaco è più sazio di gol in quanto questa sera ne ha già trovato uno. Il giovane attaccante ex Sampdoria, invece, aveva sicuramente più voglia di trovare la rete. Peccato, però, perché alla fine non l’ha trovata ed è dovuto uscire dal campo a bocca asciutta.

AS Roma’s Czech forward Patrik Schick reacts after missing a goal opportunity during the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / Andreas SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Applausi per lui. Già, il pubblico dell’Olimpico è stato clemente con Patrick e gli ha riservato un bel po’ di applausi al momento della sostituzione. Bene così: i giovani vanno sostenuti. Non hanno le spalle larghe per mantenere bene le critiche oppure i fischi, per cui è giusto schierarsi un po’ dalla loro parte in momenti difficili come questo. La buona notizia è, forse, questa: il pubblico non ce l’ha con lui malgrado non riesca a trovare il gol.

Impostazioni privacy