Roma-Barcellona, il club blaugrana sceglie l’hotel più vicino all’Olimpico

Sale la febbre in Italia per la sfida valevole per i quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Roma. I blaugrana erano attesi quest’oggi nella capitale e sono arrivati in perfetto orario. La squadra di Valverde è arrivata intorno all’ora di pranzo nella a Roma. Un ritiro blindato per gli spagnoli che hanno scelto di alloggiare al ‘Cavalieri Waldorf Astoria Hotel’, per rimanere nei pressi dello stadio Olimpico. Parola d’ordine: evitare distrazioni. La dirigenza ha scelto un hotel molto vicino allo stadio in modo che possano raggiungere il campo da gioco nel più breve tempo possibile.

Un hotel vicino allo stadio

Siamo abituati a vedere tifosi all’esterno delle strutture alberghiere fissi a cercare di intravedere qualche giocatore. Invece, oggi pare non ci sia stato nessuno. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nessun tifoso ha voluto sfidare la pioggia e le avversità climatiche per poter ammirare qualcuno dei marziani del Barça. Verso le 16:30 è stato avvistato anche Tempestilli, dirigente della Roma, nella hall dell’albergo mentre concedeva foto a giovani tifosi.
La scelta di blindarsi in hotel potrebbe essere dettata dalla volontà di rimanere concentrati a tutti i costi su quella che per il Barcellona potrebbe essere una partita complicata. Nonostante sulla carta non ci siano paragoni ammissibili, la dirigenza vuole comunque agire con molta cautela.
Impostazioni privacy